Surf pensiero.pdf

Surf pensiero

Michele Rizzi

Michele Rizzi, dopo aver cercato di trasmettere il suo amore per il surf attraverso la Surf Art, si cimenta con la scrittura in unagile raccolta di scritti con al centro largomento surf. Una sorta di filosofia di questo sport, per seguire gli insegnamenti e apprezzare i doni che il mare e la natura offrono quotidianamente e, soprattutto, per imparare a sfruttare al meglio qualsiasi possibilità la vita ci offra. Surf pensiero scaturisce da ventanni passati a surfare, a rincorrere londa perfetta. Pensieri che hanno preso forma con modalità, profondità, colori e umori mutevoli. Ed ecco che, dopo avere appreso come scoprire i propri limiti e riconoscere le onde sì da poterle cavalcare al massimo delle proprie potenzialità, Rizzi ci sorprende con aneddoti personali e qualche considerazione filosofica scaturita dalla pratica di questo sport-stile di vita. Non un libro, però, solo per appassionati o cultori del settore, le parole dellautore scorrono via leggere e potenti portando con sé sia una piacevolissima traccia di ironia che un pizzico di malinconia. Alla fine, ognuno di noi in un momento qualsiasi della propria vita si troverà a dover affrontare londa grossa che la vita gli riserva. Che il segreto per non lasciarsi abbattere sia proprio remare e/o surfare al limite delle proprie forze, dunque?

Surf pensiero è un eBook di Rizzi, Michele pubblicato da Giovane Holden Edizioni nella collana Battitore libero a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

7.52 MB Dimensione del file
8863964130 ISBN
Gratis PREZZO
Surf pensiero.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.coriglianofotografia.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Tavola Da Surf, Onde Dell'oceano, Maui Hawaii, Windsurf, Negozio Di Segnaletica, Surfisti, Onde E Surf, Fotografia Di Paesaggio, Sfondi Per Cellulare. 21 set 2018 ... Anche se ha fatto molta strada, l'idea legata al surf è rimasta quella ancorata ad un pensiero pacifista. Ecco qui una serie di foto perfette per ...

avatar
Mattio Mazio

07/08/2008 · Un'altra bellissima canzone dei Pooh, Pensiero. Dedicato alla mia amata Chiara! 4) Surf! Cacciatori di onde. Ediz. illustrata. 5) Storia del surf in Italia. Sport e cultura nei ricordi dei protagonisti. 6) Il surf da onda in Italia. Come allenarsi, scegliere le attrezzature, imparare le manovre, da quelle di base alle più spettacolari, trovare gli spot… 7) Surf pensiero. 8) Filosofia del surf…

avatar
Noels Schulzzi

Surf pensiero [Michele Rizzi] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Surf pensiero scaturisce da vent'anni passati a surfare, a rincorrere l'onda perfetta. Pensieri che hanno preso forma con modalità, profondità, colori e umori  ...

avatar
Jason Statham

Surf pensiero scaturisce da vent'anni passati a surfare, a rincorrere l'onda perfetta. Pensieri che hanno preso forma con modalità, profondità, colori e umori mutevoli. Ed ecco che, dopo avere appreso come scoprire i propri limiti e riconoscere le onde sì da poterle cavalcare al …

avatar
Jessica Kolhmann

Surf pensiero scaturisce da vent'anni passati a surfare, a rincorrere l'onda perfetta. Pensieri che hanno preso forma con modalità, profondità, colori e umori mutevoli. Ed ecco che, dopo avere appreso come scoprire i propri limiti e riconoscere le onde sì da poterle cavalcare al … Surf pensiero, Libro di Michele Rizzi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giovane Holden Edizioni, collana Battitore libero, data pubblicazione gennaio 2013, 9788863964134.