Io uccido.pdf

Io uccido

Giorgio Faletti

Un dee-jay di Radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto, dalla voce artefatta, rivela di essere un assassino. Il fatto viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati morti e orrendamente mutilati sulla loro barca. Inizia così una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata a Radio Monte Carlo con un indizio musicale sulla prossima vittima, e ogni volta sottolineati da una scritta tracciata col sangue, che è nello stesso tempo una firma e una provocazione: lo uccido... Per Frank Ottobre, agente dellFBI in congedo temporaneo, e Nicolas Hulot, commissario della Sûreté Publique, inizia la caccia a un fantasma inafferrabile. Alle loro spalle una serie di rivelazioni che portano poco per volta a sospettare che, di tutti, il meno colpevole sia forse proprio lui, lassassino. Di fronte a loro un agghiacciante dato statistico. Non cè mai stato un serial killer nel Principato di Monaco. Adesso cè.

Io uccido è il romanzo di esordio di Giorgio Faletti, un thriller che inchioda il lettore fino all'ultima pagina. Suspance e colpi di scena. Recensione.

1.57 MB Dimensione del file
8868528673 ISBN
Io uccido.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.coriglianofotografia.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Io uccido solo per proteggere il mio Paese e le persone che amo. Je ne tue que pour protéger ma patrie et les gens que j'aime. Allora, io uccido il paziente sul mio tavolo operatorio. Recensione del Libro “Io uccido” di Giorgio Faletti del 2005, genere Giallo. Evidenzieremo il riassunto del libro “Io uccido”, l’analisi dei personaggi, i luoghi d’ambientazione, la collocazione temporale, lo stile di scrittura ed il narratore. Infine analizzeremo le tematiche trattate nel libro “Io uccido” con tanto di commento ed opinione del recensore articolista.

avatar
Mattio Mazio

27/05/2020 · Io uccido (2022): il cast e la crew del film con i personaggi e protagonisti. Regista, attori, sceneggiatori, musicisti e tutto il cast tecnico. Io uccido è il romanzo di esordio di Giorgio Faletti, un thriller che inchioda il lettore fino all'ultima pagina. Suspance e colpi di scena. Recensione.

avatar
Noels Schulzzi

1 Citazioni di Giorgio Faletti; 2 Io uccido. 2.1 Incipit; 2.2 Citazioni. 3 Niente di vero tranne gli occhi. 3.1 Incipit; 3.2 Citazioni. 4 Fuori da un evidente destino.

avatar
Jason Statham

Non uccidere. St 1 Ep 1 101 min. Una quindicenne scomparsa viene trovata morta durante l'accorato appello televisivo del padre. A indagare sul caso è l'ispettrice Ferro, proprio mentre sua madre esce di prigione. Vai al titolo. Condividi. Twitter. Facebook. Instagram. Rai - Radiotelevisione Italiana Spa

avatar
Jessica Kolhmann

Io Uccido è un libro di Faletti Giorgio edito da Baldini & Castoldi a luglio 2014 - EAN 9788868522070: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.