Gli sporcelli.pdf

Gli sporcelli

Roald Dahl

Che cosa faresti se un fantasma ti volesse come apprendista? Un libro sui misteri che ci legano al passato e al futuro, a gente sconosciuta che ha amato i luoghi che noi amiamo e che vivrà nei luoghi in cui stiamo vivendo.

Gli Sporcelli hanno un'indole malvagia e fanno scherzi orribili: come quando la signora Sporcelli mise il suo occhio di vetro nel boccale di birra del marito, per fargli sapere che lo teneva sempre sotto controllo! Fortunatamente, gli Sporcelli non sono inesauribili nelle loro trovate, Il signor Sporcelli non si dava neanche la pena di aprire abbastanza la bocca quando mangiava. Di conseguenza (e dato che non si lavava mai) c'erano sempre centinaia di brincelli di vecchie colazioni, cene e merende appiccicati ai peli che gli ricoprivano la faccia.

6.19 MB Dimensione del file
8862560281 ISBN
Gratis PREZZO
Gli sporcelli.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.coriglianofotografia.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Gli sporcelli, Libro di Roald Dahl. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, collana Gli assi, rilegato, …

avatar
Mattio Mazio

Occhio di vetro, bruttezza interiore ed esteriore non su di un barbone ma, sulla faccia sfortunata della signora più egoista e più brutta di tutti i tempi: la povera signora Sporcelli. L'autore Roald Dahl descrive i personaggi così bene che sembrano veri e pagina dopo pagina potrete gustare scherzi a più non posso, quelli scherzi malvagi che i signori Sporcelli si fanno tra di loro.

avatar
Noels Schulzzi

Scaricare Gli sporcelli PDF Gratis Italiano Su IBS una ricca selezione di eBook gratis da scaricare: inizia subito a leggere È facile e immediato il download di libri in formato pdf e epub.. L'Italia fragile. Gli sporcelli Epub Ebook Gratis è il sito dedicato agli e-book o libri elettronici gratuiti e non: come scaricare con veloce download e senza registrazione ebooks free ita e Gli Sporcelli. Recensione Libro. by Redazione · Una coppia di vecchietti dalle abitudini disgustose ed esilaranti che più disgustose ed esilaranti non si può: questi sono gli Sporcelli, due dei personaggi più azzeccati e spassosi mai usciti dalla penna di uno scrittore.

avatar
Jason Statham

Il signor Sporcelli non ama l'igiene e la pulizia, infatti non si lava mai, ha una barba lunghissima dove rimangono incastrati pezzi di cibo e gli fuoriescono i peli del naso e delle orecchie; la signora Sporcelli è altrettanto ributtante, è gobba, ha un occhio di vetro storto, un naso lungo e porta sempre con sé un bastone, principalmente per spaventare i bambini.

avatar
Jessica Kolhmann

Amanti di Roal Dahl, è arrivata l'app in 3D che vi fa entrare in casa degli Sporcelli . Ebbene sì. 1 Condivisioni. Roald Dahl diseducativo? Andate a farvi friggere.